Concorso per il dottorato internazionale in Scienze della Terra e del Mare
Il bando d'ammissione
Sono aperte le iscrizioni per il Concorso d'ammissione al dottorato di ricerca internazionale in Scienze della Terra e del Mare (Earth and Marine Sciences - EMAS) organizzato dall'Università di Ferrara in collaborazione con l'Università di Cadice - UCA.
Le candidature andranno inoltrate attraverso un'apposita procedura online entro le ore 23.59 (ora italiana) del giorno 23 luglio 2021. È possibile consultare una breve guida con le istruzioni per eseguire correttamente la procedura di iscrizione alla selezione via internet. La partecipazione al concorso è gratuita.
Guida all'Iscrizione on-line al Concorso su piattaforma PICA
AVVISO: Si informano i vincitori che è possibile effettuare l'immatricolazione (entro il 22 ottobre). I documenti da caricare online sono disponibili alla pagina “Documenti per immatricolarsi”.
Tutti coloro che intendono rinunciare, sono invitati ad inviare formale comunicazione all’account dottorato@unife.it .
Linee guida ITA; Guideline ENG
Guida per accesso SPID ; Guide for NO SPID access (for international students)
ALLOGGI: Si informano che sono disponibili (presso il collegio dello IUSS) alloggi per i futuri immatricolati ciclo 37 con sede amministrativa Unife. L'informativa e la domanda (da inviare a dottorato@unife.it entro e non oltre martedì 26 ottobre 2021, ore 23.59 ora italiana) sono pubblicate alla pagina degli alloggi IUSS.
**********************************************************************