LAUREANDI: alla Segreteria si consegna solo il frontespizio

ultima modifica 08/11/2012 14:59

 

A partire dalla sessione autunnale 2008, i laureandi di Lauree triennali non consegneranno più agli uffici amministrativi gli elaborati finali, ma solamente copia del frontespizio degli stessi.

Gli elaborati verranno presentati direttamente ai componenti la Commissione di Laurea il giorno del sostenimento dell'esame finale, secondo quanto disposto dal comma 2 dell'art. 47 del Regolamento studenti, più sotto descritto:

"Gli elaborati finali conseguiti al termine del percorso triennale verranno presentati alla Commissione di esame finale. Al termine della seduta di Laurea la Commissione avrà cura di riconsegnare al laureato l'elaborato stesso, mentre tratterrà la tesi per le lauree specialistiche/magistrali, da consegnare alla Segreteria competente".

Rimarrà invariata la prassi per quanto riguarda i laureandi delle specialistiche/magistrali, che dovranno presentare le tesi alla Segreteria competente che provvederà ad inoltrarla alla Commissione nei giorni precedente la seduta di laurea specialistica/magistrale.

 


Fac-simile di Frontespizio

 

Azioni sul documento