Calendari TPV
Si ricorda agli studenti che per la programmazione dei TPV:
- è obbligatorio essere in possesso del certificato di idoneità alla mansione che andrà mostrato al proprio tutor all'avvio di ogni tirocinio;
- è obbligatorio essere in possesso dell'attestato della sicurezza sui luoghi di lavoro, verranno fatti controlli a campione sui tirocinanti ed in caso di mancato possesso dell'attesto, i tpv verranno annullati;
Entro le 48 ore prima dell’inizio di ogni TPV è obbligatorio effettuare il tampone molecolare presso la Medicina del lavoro all'Ospedale di Cona.
Il primo tampone all'inizio di ciascun TPV, cosi come i successivi di screening periodico durante lo svolgimento del TPV, verranno prenotati al momento della programmazione dei TPV.
Programmazione TPV per gli studenti del 6°anno in corso (2020/21) e per tutti gli studenti che ne hanno fatto/faranno la richiesta dopo il 16/11/20.
A partire da febbraio 2021 l’articolazione dei TPV è la seguente:
- Area medica: TPV 1 mese/100 ore consecutive presso un unico tutor/reparto
Ad eccezione degli studenti che avendo già effettuato i tpv previsti al 5° anno di corso devono effettuare solo il tpv in Geriatria
- Area chirurgica: TPV 1 mese/100 ore consecutive presso un unico tutor/reparto
- Medicina generale: TPV 1 mese/100 ore consecutive presso un unico MMG/Pediatra
Gli studenti che effettueranno la richiesta dei TPV entro il 14/06/2022, potranno iniziare i TPV di Area Medica e Chirurgica a partire da agosto 2022.
Il TPV di Area Medicina Generale verrà messo in programmazione a partire da agosto 2022 per gli studenti del 6° anno, mentre per gli studenti del 5° anno potrà essere svolto da ottobre 2022 in poi.
Gli studenti riceveranno i moduli Google, per fornire le proprie indicazioni per la programmazione dei TPV, successivamente al 15 giugno 2022.