TXT Group - Job Days
Stato |
Chiuso
|
---|---|
Tipologia di bando | Evento Placement |
Destinatari |
|
Ente |
|
Data di pubblicazione | 19/05/2022 |
Scadenza termini partecipazione | 21/06/2022 |
Chiusura procedimento | 21/06/2022 |
Consulta gli approfondimenti |
Approfitta dell’ultimo appuntamento dedicato ai “TXT Group – Job Days”
Martedì 21 giugno avrai l’ultima possibilità per effettuare subito un colloquio di lavoro con i responsabili dell’azienda, presso il Laboratorio Aperto di Ferrara (ex Teatro Verdi).
Basterà presentarti con il tuo curriculum cartaceo in Via Castelnuovo, 10 a Ferrara (dalle 9:00 alle 18:00).
Le posizioni aperte per cui TXT Group è alla ricerca di personale sono:
- Addetti alla logistica - La persona ricercata dovrà essere in grado di movimentare bancali di libri utilizzando il transpallet elettrico e utilizzare il palmare per attività di stock picking. Vengono offerti un inquadramento a norma di legge, contratto a tempo determinato e formazione. Vengono richieste manualità, precisione e velocità, esperienza nell’uso di palmari, lettori di codici a barre e transpallet. È fondamentale la disponibilità a lavorare su turni da giugno a settembre, con possibilità di proroga.
- Operai generici - La persona ricercata dovrà essere in grado di movimentare bancali di libri utilizzando il transpallet e utilizzare il palmare per attività di stock picking. Vengono offerti un inquadramento a norma di legge, contratto a tempo determinato e formazione. Vengono richieste manualità, precisione e velocità. È gradita l’esperienza nell’uso di palmari, lettori di codici a barre. È fondamentale la disponibilità a lavorare su turni anche di notte da giugno a settembre, con possibilità di proroga.
- Magazziniere - La persona ricercata dovrà essere in grado di movimentare bancali di libri utilizzando il transpallet elettrico e utilizzare il palmare per attività di stock picking. Vengono offerti un inquadramento a norma di legge, contratto a tempo determinato e formazione. Vengono richiesti una buona capacità di utilizzo del muletto e patentino obbligatorio in corso di validità. È fondamentale la disponibilità a lavorare su turni da giugno a settembre, con possibilità di proroga.
- Autisti (patente C) - La persona ricercata dovrà effettuare consegne di libri presso i punti vendita nelle zone del nord Italia con rientro giornaliero a Ferrara senza sosta notturna. Vengono offerti un inquadramento a norma di legge, contratto a tempo determinato e formazione. Sono richieste la patente C e carta del conducente in corso di validità. È fondamentale la disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato da giugno ad ottobre.
Gli interessati ai profili ricercati dall'azienda potranno presentarsi martedì martedì 21 giugno, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 al Laboratorio Aperto di Ferrara (ex Teatro Verdi), Via Castelnuovo, 10 - Ferrara, oppure inviare il proprio CV all’indirizzo mail: ru@txtspa.it