Restauro - Salone Internazionale dei Beni Culturali e Ambientali

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Altro
Destinatari
  • Cittadini
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Ferrara Fiere Congressi
Data di pubblicazione 27/05/2022
Scadenza termini partecipazione 10/06/2022
Chiusura procedimento 10/06/2022
Consulta gli approfondimenti

Nelle giornate dell'8, 9 e 10 giugno 2022, presso la Fiera di Ferrara, si terrà  Restauro - Salone internazionale dei beni culturali e ambientali, giunto quest'anno alla sua XXVII edizione.

Questa edizione presenterà un programma imperdibile di stand espositivi, momenti convegnistici, eventi, mostre, incontri B2B con operatori italiani ed esteri per tre giornate dove l’intero panorama dei beni culturali e ambientali si ritroverà a Ferrara per discutere, approfondire, entrare in contatto e confrontarsi sulle tematiche più attuali del comparto.

L'ingresso è gratuito previa registrazione obbligatoria da effettuarsi sul sito della manifestazione: www.salonedelrestauro.com

L’Università di Ferrara sarà presente con uno stand all’interno del salone. 

Tutti gli interessati potranno compilare questo form per indicare quali siano le tematiche più coinvolgenti e di maggiore interesse. Il dettaglio dell'evento è disponibile anche nel comunicato stampa allegato a questo avviso.

Per ulteriori approfondimenti:

- Programma convegnistico: https://www.salonedelrestauro.com/programma/

- Elenco espositori: https://www.salonedelrestauro.com/elenco-espositori/

- Contatti e informazioni:

Tel.: +39 0532 900713
Mail: info@salonedelrestauro.com
Sito: http://www.salonedelrestauro.com/new/it/home/
Facebook: https://www.facebook.com/salonedelrestauro
Twitter: https://twitter.com/salonerestauro
Instagram: https://www.instagram.com/salonedelrestauro/
Youtube: https://www.youtube.com/user/FieraRestauro
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/salonedelrestauro/


Comunicato stampa