Randstad Medical - Ricerca laureati in Tecniche di laboratorio biomedico

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Evento Placement
Destinatari
  • Laureati
Ente
  • Randstad Medical
Data di pubblicazione 24/01/2022
Scadenza termini partecipazione 31/03/2022
Chiusura procedimento 31/03/2022
Consulta gli approfondimenti
Randstad Medical, divisione specializzata di Randstad Italia nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, propone una interessante opportunità di lavoro a Malta, per studenti laureati in Tecniche di laboratorio biomedico, Classe L/SNT3 (specifiche, nel file in allegato). Un prestigioso laboratorio biomedico, con sede al Life Science Park di San Gwann, è alla ricerca di tecnici con i requisiti tali da poter ottenere abilitazione professionale a Malta.
Le principali responsabilità di questo ruolo sono:
  • Seguire, sviluppare e implementare procedure diagnostiche avanzate nel campo dell'immunologia (biochimica, immunologia, virologia) e della genetica (sequenziamento incluso);
  • Estrazione del DNA/RNA con kit manuali e/o apparecchiature robotiche come King Fisher;
  • Manipolazione di campioni biologici in un ambiente BLS2;
  • Acquisizione, installazione/convalida e formazione sulla strumentazione e il software necessari per supportare la diagnostica molecolare e lo sviluppo di test NGS;
  • Seguire la formazione per le attrezzature di sequenziamento Nanopore e Illumina;
  • Scrittura e aggiornamento delle procedure operative standard (SOP) pertinenti.
Agli interessati alla candidatura verrà proposto un breve incontro online per descrivere la posizione e successivamente, un momento di selezione (circa 1h). Per il/la candidato/a è previsto l'inserimento diretto presso l'azienda cliente, con contratto di lavoro subordinato, inizialmente a tempo determinato. 
Le specifiche con i requisiti di cui la figura professionale richiesta deve essere in possesso sono allegate a questa comunicazione.
 

Specifiche della figura professionale