Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" (IRST) - Avviso di selezione per Dirigente Area Tecnostruttura

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Evento Placement
Destinatari
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" (IRST)
Data di pubblicazione 03/05/2022
Scadenza termini partecipazione 05/05/2022
Chiusura procedimento 05/05/2022
Consulta gli approfondimenti

Si segnala che l'Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" (IRST)  ha pubblicato un avviso (allegato alla presente comunicazione) di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di unita’ di personale al fine di potenziare l’organico nell’ambito delle attività inerenti le sperimentazioni cliniche, gli studi biologici o osservazionali o nell’ambito delle attività di Outcome Research o Segreteria tecnico-scientifica a supporto della ricerca.

La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:

  • compilazione delle Schede Raccolta Dati cartacee e/o elettroniche studio – specifiche in ottemperanza alle ICH/GCP, SOP e normative vigenti;
  • gestione e archiviazione della documentazione e del materiale relativi allo studio clinico;
  • collaborazione alla stesura del protocollo di ricerca con particolare riferimento alle parti legate all’organizzazione dello studio;
  • collaborazione alla definizione delle Schede Raccolta Dati e monitoraggio della qualità dei dati;
  • organizzazione della presa in carico delle attività per la corretta conduzione dello studio e della qualità dei dati raccolti;
  • gestione delle procedure autorizzative per l’avvio dello studio secondo le normative vigenti.

Possono partecipare candidati in possesso dei seguenti requisiti (da possedere alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione):

  • Laurea Magistrale in discipline scientifiche: Farmacia o Biologia o CTF o Biotecnologia (o titoli equipollenti).

La domanda di ammissione potrà essere inoltrata nelle seguenti modalità:

  • invio per Posta - raccomandata R/R indirizzata alla Direzione I.R.S.T. – Via P. Maroncelli n.40 – 47014 Meldola (FC) recante sulla busta la dicitura: “AVVISO PER INCARICO DI NATURA PROFESSIONALE AREA TECNOSTRUTTURA, entro la data di scadenza del bando. A tal fine non farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante, pertanto si raccomanda di inviarla per tempo.
  • invio per Posta Elettronica Certificata - La documentazione di cui sopra (in formato file pdf) potrà essere inviata solo da PEC (il candidato potrà inviare la domanda anche da una PEC non personale) all’indirizzo PEC: concorsi@irst.legalmail.it, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “AVVISO PER INCARICO DI NATURA PROFESSIONALE AREA TECNOSTRUTTURA, entro le ore 13.00 del giorno di scadenza del bando.
  • Consegna Diretta – la documentazione da cui si deve evincere il riferimento: “AVVISO PER INCARICO DI NATURA PROFESSIONALE AREA TECNOSTRUTTURA, potrà essere recapitata anche a mezzo raccomandata a mano in forma di consegna diretta sempre e comunque entro e non oltre le ore 13.00 del giorno di scadenza del bando.

Non saranno accettate le domande pervenute fuori periodo utile indicato, o in modalità difformi da quelle indicate nel bando.

Per eventuali informazioni ci si potrà rivolgere al Servizio Gestione Risorse Umane I.R.S.T. (tel. 0543/739720 e 0543/ 739721).

Nella pagina web dedicata è inoltre possibile reperire la documentazione necessaria alla presentazione delle candidature.

Scadenza: 05 maggio 2022