SDA Bocconi School of Management / Capgemini Italia - The future of Enterprise Management

Stato
Aperto
Tipologia di bando Evento Placement
Destinatari
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • SDA Bocconi School of Management - Capgemini Italia
Data di pubblicazione 15/07/2022
Scadenza termini partecipazione 02/09/2022 12:00
Chiusura procedimento 02/09/2022
Consulta gli approfondimenti

SDA Bocconi School of Management e Capgemini Italia, all’interno del progetto Digital Futures Academy, hanno lanciato l’iniziativa The Future of Enterprise Management, un programma di formazione manageriale e tecnologica che vuole creare figure professionali junior da inserire in stage di 3 mesi finalizzato ad inserimento in Capgemini.

Il progetto si rivolge a neolaureati (triennali o magistrali) in facoltà economiche o STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Matematica) con una buona conoscenza della lingua inglese e un forte interesse per il mondo della consulenza ICT (Information and Communication Technologies).

L’iniziativa prevede un percorso formativo in lingua inglese di 15 giorni, a partire dal 19 settembre 2022 e con termine al 7 ottobre 2022, e sarà impartito da docenti SDA Bocconi, esperti del settore e professionisti Capgemini.

La partecipazione al programma è totalmente gratuita (escluse spese di vitto e alloggio a Milano).

La scadenza per l'invio delle candidature è il 02 settembre 2022, ma il processo di selezione è già in corso e terminerà al raggiungimento dei posti disponibili.

Per maggiori dettagli riguardo all'iniziativa, le/gli interessate/i possono visitare la pagina: The Future of Enterprise Management | SDA Bocconi School of Management

L'invio delle candidature va effettuato online tramite il portale: http://forms.sdabocconi.it/ep/2022/capgemini/


Locandina