Kastamonu Italia Spa - Programma Talentree

Stato
Aperto
Tipologia di bando Altro
Destinatari
  • Studenti
Ente
  • Kastamonu Italia Spa
Data di pubblicazione 03/05/2022
Scadenza termini partecipazione 30/06/2022
Chiusura procedimento 30/06/2022
Consulta gli approfondimenti

Kastamonu Italia fa parte del gruppo multinazionale Kastamonu Entegre, leader in Turchia nella produzione di pannelli truciolari ed altri derivati dalla lavorazione del legno per l’industria del mobile. Opera attraverso 18 stabilimenti di produzione situati in 7 paesi diversi: oltre che in Turchia e in Italia (4 stabilimenti), è presente in Romania, in Bosnia ed Erzegovina, in Bulgaria, in Russia e negli USA.

Con il programma Talentree 2022 il gruppo Kastamonu è alla ricerca di giovani talenti che vogliono mettersi alla prova e scoprire le proprie potenzialità nell’ambito di un progetto di sviluppo internazionale. I tirocini potranno essere effettuati in presenza, quindi in stabilimento e daranno ai ragazzi un assaggio della realtà industriale, oppure in modalità smart con l’obiettivo di formare le nuove generazioni su tutte quelle qualità apprezzate nel mondo dell’industria (problem solving - approccio orientato ai risultati - complessità delle procedure/processi di un gruppo multinazionale). Il programma è rivolto a tutti gli studenti appartenenti ai corsi di laurea di economia, ingegneria e facoltà di indirizzo scientifico.

Le candidature potranno essere inviate entro giovedì, 30 giugno 2022 via mail all'indirizzo HR-Italia@kastamonu.it indicando il seguente riferimento: TALENTREE_internship

Per conoscere meglio Kastamonu sarà possibile visitare lo stand il giorno 15 giugno 2022 durante il Career Day organizzato da Unife.


Locandina

Presentazione progetto Talentree