From Space to Place - Hackathon per ripensare uno spazio della Camera di Commercio della Romagna

Stato
In corso
Tipologia di bando Altro
Destinatari
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Camera di Commercio della Romagna - ART-ER
Data di pubblicazione 27/04/2022
Scadenza termini partecipazione 09/05/2022 12:00
Chiusura procedimento 20/05/2022
Consulta gli approfondimenti

From Space to Place / Hackathon for Young Innovators - L’ex Sala Borsa della Camera di Commercio della Romagna si trasforma, è l’hackathon per giovani innovatori che si terrà nelle giornate del 19 e 20 maggio 2022 in contemporanea nei Laboratori Aperti di Forlì, Cesena e Rimini. L'obiettivo è quello di rigenerare la funzione e il layout di una delle sale pubbliche della Camera di Commercio della Romagna: la ex Sala Borsa della sede di Forlì.

Lanciata dalla Camera di Commercio della Romagna, in collaborazione con ART-ER  e con i Laboratori aperti di Forlì, Cesena e Rimini come partner, la sfida è rivolta a chi frequenta Università, ITS e IFTS con sede in Emilia-Romagna. La sfida è aperta anche a dottorandi e dottorande.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 09 maggio 2022 alle ore 12:00 compilando in tutte le sue parti il modulo di iscrizione ufficiale. E' possibile visionare in anteprima anche il programma e il regolamento.

Alla proposta vincitrice sarà assegnato un premio di € 1.000,00.

CISE, azienda speciale della Camera di Commercio della Romagna, è a disposizione per ulteriori dettagli e chiarimenti all'indirizzo mail: innovazione@ciseonweb.it

Pagina web dell'evento: https://www.art-er.it/2022/04/from-space-to-place-progettare-spazi-per-dare-vita-a-nuovi-luoghi/


Locandina