Dedagroup Digital Academy - Stealth Edition

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Evento Placement
Destinatari
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Dedagroup
Data di pubblicazione 27/07/2022
Scadenza termini partecipazione 31/08/2022
Chiusura procedimento 19/09/2022
Consulta gli approfondimenti

Deda Group sta selezionando giovani laureande/i o neo-laureate/i con competenze informatiche, economiche o di ingegneria per inserirle/i nel progetto Dedagroup Digital Academy – Stealth Edition, che partirà il giorno 19 settembre 2022.

Dedagroup Digital Academy – Stealth Edition è un programma di formazione che nasce per favorire lo sviluppo delle competenze richieste dalle nuove professioni digitali in ambito Fashion & Luxury. Verticalizzato su Stealth, the Fashion Platform, il Software Made in Italy che si propone come piattaforma estesa di gestione dei processi Fashion, il percorso formativo alterna attività in modalità phygital e laboratori di pratica concludendosi con una reale e concreta opportunità di inserimento in azienda. Il programma si rivolge a diplomati, laureandi e neolaureati in percorsi tecnico-scientifici o informatici con un buon livello di conoscenza della lingua inglese che vogliono intraprendere un percorso professionale sfidante, in un’azienda dinamica che lavora per il settore del Fashion & Luxury Retail.
Le figure professionali richieste sono: Software Developer Business Analyst

L’Academy avrà la durata di 6 mesi, di cui le prime settimane di formazione e a seguire il training on the job che – se avrà esito positivo – terminerà con una proposta di assunzione nel Gruppo Deda Group. La formazione avrà ad oggetto sia tematiche ‘trasversali’ (es. Soft Skills e Project Management) e sia tematiche tecniche (conoscenza del settore fashion industry e della piattaforma Stealth). Il percorso sarà interamente retribuito con una borsa di studio di 1000 € al mese e buoni pasto del valore di 6 € al giorno.

Le sedi di lavoro saranno a scelta tra Padova, Milano, Firenze, Pisa, Ravenna, Bologna e Torino.

Al termine della Dedagroup Digital Academy – Stealth Edition verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per la presentazione delle candidature, le/gli interessate/i si dovranno collegare alla pagina web dedicata: https://www.deda.group/careers/dedagroup-digital-academy-stealth-edition e cliccare sul profilo di interesse alla voce "Candidati come". In alternativa, si potranno seguire le indicazioni inserite nella cartolina di presentazione dell'Academy allegata a questo avviso.


Cartolina di presentazione