Dedagroup Digital Academy - Stealth Edition

Stato
In corso
Tipologia di bando Evento Placement
Destinatari
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Dedagroup
Data di pubblicazione 03/05/2022
Scadenza termini partecipazione 13/05/2022
Chiusura procedimento 16/05/2022
Consulta gli approfondimenti

Deda Group ricerca giovani laureate/i in percorsi tecnico-scientifici o informatici con un buon livello di conoscenza della lingua inglese ed interessate/i al mondo della moda per inserirle/i nel progetto Dedagroup Digital Academy - Stealth Edition.

Dedagroup Digital Academy - Stealth Edition è un percorso di formazione nato per favorire lo sviluppo delle competenze richieste dalle nuove professioni digitali in ambito Fashion & Luxury. Focalizzato sul software Made in Italy Stealth®, the Fashion Platform, il programma alterna attività in modalità phygital e laboratori di pratica concludendosi con una reale e concreta opportunità di inserimento in azienda.

Il percorso, che avrà inizio il 16 maggio 2022 e avrà una durata di 6 mesi, prevede un programma di formazione full time con docenti interni ed esterni e un percorso di training on the job per affrontare con competenza e visione le nuove esigenze del mercato del Fashion. È suddivisa in due percorsi, destinati rispettivamente ad Analisti Funzionali e Software Developer, al termine dei quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per la frequenza dell'Academy sono previsti l'indennità di tirocinio ed i buoni pasto. I partecipanti saranno inseriti con rapporto di stage e l'intero percorso é finalizzato all’assunzione.

Le sedi presso le quali verranno inseriti i partecipanti all'Academy sono quelle di Padova, Firenze, Pisa, Bologna, Ravenna.

Per la presentazione delle candidature ci si dovrà collegare alla pagina web dedicata https://www.deda.group/careers/dedagroup-digital-academy-stealth-edition e cliccare su "CANDIDATI ORA".


Presentazione Digital Academy - Stealth Edition