Borsa del Placement Virtual Fair – Winter Edition

Stato
Aperto
Tipologia di bando Evento Placement
Destinatari
  • Laureati
  • Dottorandi
  • Studenti
Ente
  • Fondazione Emblema
Data di pubblicazione 26/10/2022
Scadenza termini partecipazione 01/12/2022
Chiusura procedimento 01/12/2022
Consulta gli approfondimenti

Segnaliamo ai nostri studenti, laureandi e laureati che il giorno 1 dicembre 2022, sul portale www.borsadelplacement.it, si terrà la XXV edizione della Virtual Fair - Winter Edition, il career day online della Borsa del Placement, organizzato dalla Fondazione Emblema.

L'evento consentirà alle/ai laureande/i e neolaureate/i di creare un’agenda di colloqui con aziende interessate a conoscerle/i, avendo trovato il loro profilo in linea con i criteri ricercati.

E' consigliata l'iscrizione entro il 15 novembre, in quanto dal giorno successivo le aziende inizieranno a fissare i colloqui. Dal 23 novembre, poi, sarà possibile inviare la candidatura alle aziende di proprio interesse. Le iscrizioni saranno comunque consentite fino al 30 novembre.

Nella locandina allegata questo avviso è possibile visualizzare la lista delle aziende che prenderanno parte alla Virtual Fair.  Per rimanere aggiornati sulle realtà partecipanti è inoltre possibile monitorare l’evento collegandosi a questo link.

Per iscriversi:

  1. Iscrizione sul portale borsadelplacement.it
  2. Conferma account: basta cliccare il link che arriverà via mail subito dopo l’iscrizione
  3. Login sul portale e click su Calendario per vedere tutti gli eventi in programma da loggati
  4. Cliccare sulla Virtual Fair - Winter Edition: si troverà il tasto "ISCRIVITI"

Per informazioni: info@borsadelplacement.it

I dettagli dell'evento sono disponibili anche sui canali social della Fondazione Emblema: FacebookInstagram e LinkedIn.