Evento

Coop4LESS | Seminario "Workers' buyout. Le imprese rigenerate dai lavoratori: esempi di sostenibilità sociale"

Seminari e convegni

Secondo seminario "Workers' buyout. Le imprese rigenerate dai lavoratori: esempi di sostenibilità sociale" del progetto di ricerca 5xMille Coop4LESS finanziato dall’Università di Ferrara, che prevede la realizzazione di un laboratorio di approfondimento sul funzionamento e sullo sviluppo del modello societario cooperativo come vettore di promozione della sostenibilità sociale, ambientale ed economica.
I seminari rientrano nell'ambito del laboratorio del corso "Governo e controllo dell’azienda cooperativa" della Prof.ssa Monia Castellini del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Ferrara e prevede la realizzazione di sei lezioni seminariali tenute da esperti del settore cooperativo.

Speakers

• Francesca Martinelli, Rete Doc
  • Marco Lomuscio, EURICSE

I seminari sono aperti a tutto il pubblico dell'Ateneo interessato