Evento

Ferrara Summer Festival | Piero Angela e Alberto Luca Recchi raccontano “I segreti del mare”

Mostre e spettacoli

Spettacolo organizzato nell’ambito del Ferrara Summer Festival 2022, con il patrocinio del Comune di Ferrara e dell’Università di Ferrara, con protagonisti Piero Angeladivulgatore scientifico, giornalista, scrittore e conduttore tv e Alberto Luca Recchi, esploratore e fotografo.

Tema della serata “I segreti del mare”, uno speciale show dedicato alle meraviglie degli oceani.

Lo spettacolo sarà condotto da  Pino Strabioli, con la colonna sonora del sassofonista Stefano Di Battista, mentre l’apertura dello show è affidata ad Alexis Arts.

All'iniziativa interverrà anche la Professoressa Laura Ramaciotti, Rettrice dell'Università di Ferrara.

Come partecipare

E’ possibile acquistare il biglietto per assistere allo spettacolo sul sito ticketone.

Materiali utili