Evento

Invito alla conferenza organizzata da Unife in collaborazione con Witf&M Women in Film, Television & Media e Ferrara Film Festival

Siete invitati Venerdì 16 Settembre dalle ore 16:15 alle ore 18:00 in Aula Magna Drigo presso il Dipartimento di Studi Umanistici, Via Paradiso 12, alla conferenza "Inclusività e rispetto. Come devono cambiare i luoghi di lavoro e di studio dopo lo scandalo MeToo” organizzata da Witf&M Women in Film, Television & Media e Unife nell'ambito del Ferrara Film Festival.

Dopo i saluti istituzionali del prof. Giuseppe Scadurra insieme al direttore del FFF Maximilian Law e a Domizia De Rosa presidente Wift&M, la Prof.ssa Tamara Zappaterra - Prorettrice alla diversità, equità e inclusione, interverrà riguardo il raggiungimento della parità di genere nel mondo lavorativo e di studio in seguito allo sviluppo del movimento di denuncia che ha dato voce a problemi della società odierna legati a tematiche discriminatorie e sessiste insieme al Prof. Alberto Boschi - Docente di Storia del cinema, di UNIFE, Maria Grazia Li Bergoli - Consigliera e Responsabile Eventi, WIFTMI, e Mersila Sokoli - Attrice.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link.