Mensa a Cona
L'accesso al servizio di mensa presso il Polo Ospedaliero-Universitario di Cona per i medici in formazione specialistica avviene alle stesse condizioni previste per il personale ospedaliero.
Per il personale universitario non convenzionato, dottorandi, assegnisti, borsisti e tirocinanti che svolgono la propria attività presso tale struttura, l'accesso al suddetto servizio di ristorazione è garantito attraverso una convenzione che è stata stipulata tra l'Ateneo e Serenissima Ristorazione Spa, ai prezzi e secondo le modalità previste dagli artt. 1 e 2.
La convenzione, reperibile in calce alla presente pagina, è stata prorogata per ulteriori due anni a seguito della prima scadenza.
Per l'accesso mensa agli studenti si applicano gli accordi sottoscritti da Er.Go.
Gli studenti dei corsi di studio delle professioni sanitarie (Fisioterapia, Infermieristica, Tecniche di laboratorio bio-medico, Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia) accedono al servizio di mensa alle stesse condizioni previste per il personale dipendente dell'Azienda, solo ed esclusivamente nel periodo di svolgimento di attività di tirocinio.