Berco S.p.A.


Berco_logo

Chi siamo:

Berco, di proprietà di Thyssenkrupp, fa parte della Business Unit Forged Technologies che è presente in 5 nazioni, con 14 stabilimenti ed ha un fatturato di oltre 1 miliardo di euro. L'azienda, ha un organico composto da circa 1.500 persone presenti negli stabilimenti in Italia e da circa 50 persone in Bulgaria.

Cosa facciamo:

Con più di 100 anni di esperienza nella progettazione, sviluppo e collaudo di sistemi sottocarro, Berco realizza prodotti per macchine movimento terra applicate nei settori mining, costruzione, edilizia e agricoltura. Grazie ad un team di ingegneri dedicati, Berco realizza soluzioni durevoli combinando le competenze in progettazione, realizzazione, trattamenti termici, lavorazione e assemblaggio. Berco è impegnata nella costante ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione: investiamo continuamente nello sviluppo di nuovi prodotti e nel miglioramento delle prestazioni.

Perché lavorare con noi:

Se sei fan della tecnologia, dell’ingegneria e della passione italiana per gli standard di qualità, sei nel posto giusto. Berco ti offre grandi opportunità per sviluppare continuamente le tue abilità e per applicare le tue competenze in un team internazionale e avvicinando i Tecnici ed Ingegneri ad un processo di trasformazione completo dall'acciaio grezzo al prodotto finito, ed inserendo giovani provenienti in altre discipline in tutti processi di analisi, gestione e previsionali in un' ottica di miglioramento delle performance. Attraverso la graduale assegnazione di responsabilità l'Azienda permette ai giovani percorsi di crescita nei quali maturano la consapevolezza della loro professionalità.

Posizioni aperte:

INGEGNERI MECCANICI, INGEGNERI GESTIONALI, LAUREATI IN MATEMATICA, LAUREATI IN SCIENZE STATISTICHE PER:

  • Supply Chain,
  • Production,
  • Controlling;

Hard skills:

  • Buona conoscenza pacchetto Office in particolare excel;
  • Padronanza della lingua inglese parlata e scritta;
  • Opzionale la conoscenza della lingua tedesca.

Soft skills:

  • Capacità di lavorare in team;
  • Dinamismo;
  • Intraprendenza.

Canali:

Visita il nostro sito ufficiale.

Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze