Questa pagina non esiste…
Ci scusiamo per l'inconveniente, la pagina cui stai provando ad accedere non esiste a questo indirizzo. Puoi usare il link qui sotto per trovare quello che stavi cercando.
Se sei sicuro di aver inserito l'indirizzo corretto ma ottieni comunque un errore, contatta l' amministratore del sito.
Grazie.
Forse stavi cercando…
- Studiare
- Marketing
- Prof. Fulvio Fortezza
- Marketing
- Marketing - a.a. 2020/21
- Marketing - A-K - a.a. 2021/22
- Marketing L-Z- a.a 2021/22
- Marketing game
- Questa modalità di tesi è attiva a partire dall'a.a. 2021/22 (prima sessione di laurea utile: luglio 2022)
- Capitoli di studio del libro
- Specifiche per lo studio del libro "Big Data Marketing: Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IOT" di Andreina Mandelli
- Sbocchi occupazionali e professionali previsti per i laureati
- Specialisti nella commercializzazione di beni e servizi (escluso il settore ICT)
- Specialisti nella commercializzazione di beni e servizi (escluso il settore ICT)