Economia politica II

Le docenti titolari dell'insegnamento per l'a.a. 2021/22 sono:

Susanna MANCINELLI

Silvia BERTARELLI

Programma a.a. 2021/22

N.B.La suddivisione in gruppo A-K e L-Z è una eredità della didattica in presenza: a fronte della numerosità degli studenti, era necessario dividerli in gruppi per ottimizzare lo svolgimento delle lezioni. Finché la didattica rimarrà solo a distanza, non si dovrà fare riferimento ad alcuna partizione. Il programma d'esame e le lezioni registrate saranno le stesse per tutti gli studenti. Quando si tornerà alla didattica in presenza, verrete informati precisamente in relazione al vostro gruppo di appartenenza.

Le docenti titolari dell'insegnamento per l'a.a. 2020/21 sono:

- Susanna MANCINELLI (A-K);

- Silvia BERTARELLI (L-Z).

Programma a.a. 2020/21

Materiale didattico a.a. 2020/21

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------