25 settembre -13 ottobre 2017 è attivo il servizio di tutorato di orientamento in entrata

Si comunica che dal 25 settembre al 13 ottobre p.v. sarà attivo presso il Dipartimento di Studi Umanistici il servizio di Tutorato di orientamento in entrata.

Le aspiranti matricole, per ricevere informazioni in merito al corso di studio triennale di Lingue e letterature moderne, potranno rivolgersi, oltre che al manager didattico Mirta Tartarini,  anche al servizio di Tutorato di orientamento in entrata, tenuto da studenti già iscritti ai corsi di studio, forniranno informazioni sui servizi erogati dall'Università degli Studi di Ferrara e su come orientarsi al meglio per reperire le informazioni relative il corso di studio oggetto d'interesse.

Per conoscere gli orari del servizio di Tutorato di orientamento consultare il link

http://www.unife.it/studenti/tutorato-didattico/tutorato-2017-18/orientamento-in-entrata/orari-servizio e cercare il corso di Lingue e letterature moderne - Dipartimento Studi Umanistici