Orario delle lezioni 2020-21

Nel sito dell'Ateneo trovate le indicazioni per le Modalità di svolgimento delle attività didattiche a.a. 2020/21. La situazione viene aggiornata in questa pagina web

A integrazione di quanto lì indicato, per questo corso di studio le lezioni degli insegnamenti saranno registrate e caricate sulla piattaforma Sea: https://sea-el.unife.it/el-dip/

Per problemi tecnici di visualizzazione delle lezioni (e dopo aver letto la guida!) contattare assistenzafad@unife.it

I docenti caricheranno le videolezioni con regolarità, a partire dall'inizio del semestre e potranno anche organizzare incontri di approfondimento su Google Meet, nel corso dei quali potrete interagire e avere chiarimenti sui contenuti delle lezioni registrate.

Per gli insegnamenti del primo anno, i docenti dopo aver inserito 3-4 lezioni registrate sulla piattaforma faranno incontri di approfondimento in presenza, in aula, una volta ogni due settimane (se un insegnamento è al I anno, ma anche al II o al III nel piano degli studi, ovviamente gli incontri in presenza saranno aperti anche agli studenti del II e del III anno). Il prospetto dell'orario riporta gli insegnamenti del I anno I semestre (se alcuni insegnamenti non sono indicati controllare la pagina "Informazioni utili" dell'insegnamento di vostro interesse)

Il calendario degli incontri sarà inserito dal docente nella pagina "Informazioni utili" dell'insegnamento visibile cliccando sul titolo dell'insegnamento a questo link: Tutti gli insegnamenti del I - II - III anno dove trovate anche i recapiti di tutti i docenti che potrete contattare direttamente per informazioni o chiarimenti sull'insegnamento e sulla modalità della didattica.

Gli incontri su Google Meet non saranno registrati e non saranno caricati sulla piattaforma.

Per gli studenti del secondo anno: le lezioni di lettorato delle lingue straniere (francese, inglese, spagnolo e tedesco) del secondo anno, sono previste almeno due lezioni a distanza in diretta streaming ogni settimana e, se possibile, una lezione settimanale in presenza, trasmessa anche in diretta streaming.

Durante le lezioni i Lettori di lingua straniera vi informeranno se sarà utilizzata anche una Classroom per l'inserimento del materiale didattico.

Al seguente link è disponibile il protocollo di utilizzo delle aule secondo le norme di sicurezza Covid:

Date periodi didattici delle lezioni - sessioni d'esame - festività