Matematica e Informatica

Servizio di Tutorato Didattico per l'A.A. 2016/2017

Descrizione del progettoDocente responsabile del progettoA chi è rivolto il servizioNominativi dei tutor

Servizio di Tutorato per supporto agli studenti del I anno agli insegnamenti di Istituzioni di Matematica I e II e Matematica Discreta, Fisica I, supporto all’attività di laboratorio relativamente agli insegnamenti di: Programmazione, Architettura degli elaboratori, Basi di Dati, Sistemi Operativi I, Calcolo numerico, Linguaggi di programmazione I, Algoritmi e strutture dati.

Alberto Calabri
Agli studenti iscritti alla laurea triennale in Informatica
Supporto tutoriale per gli insegnamenti di ambito matematico del I anno (Analisi Matematica I e II, Geometria I, Didattica della Matematica I, Algebra, Programmazione) Alberto Calabri Agli studenti iscritti alla laurea triennale in Matematica

Fogagnolo Silvia (Algebra)

De Fazio Paolo (Analisi Matematica I e II)

Baroncelli Silvia (Programmazione)

Casarotti Alex (Geometria I)

Galuppi Francesco (Geometria II)

Lazzari Elena (Didattica della matematica I)

Seguici anche su Facebook!