Tirocini post lauream in Veneto

Procedure e modulistica di attivazione per tirocini in Veneto

L'Università di Ferrara può attivare, per i propri laureati da non più di 12 mesi, tirocini post lauream con sede di svolgimento in Veneto.

ATTENZIONE: non è possibile attivare tirocini per profili professionali che richiedono l'abilitazione (per professioni per le quali è previsto lo svolgimento di un tirocinio per l’accesso alla professione stessa o l’esame abilitante o qualificante).

Di seguito i fac simile di Convenzione e Progetto Formativo da compilare ed inviare al soggetto promotore (Unife all'indirizzo aziende@unife.it) sottoscritti in originale e inviati per posta prioritaria all'indirizzo:

Ufficio Placement - Università di Ferrara

Polo Scientifico Tecnologico, Blocco B, IV Piano, Via Saragat, 1 -  44122 Ferrara

per il caricamento sul portale CoVeneto della Comunicazione Obbligatoria che verrà predisposta da Unife e inviata per il completamento della pratica, all'ente ospitante (azienda):

Per la compilazione del Progetto Formativo, di seguito i collegamenti utili che sono comunque già impostati all'interno dei fac simile:

Contatti per Tirocini post laurea