Modalità di candidatura e modulo

Procedura di candidatura

Per presentare la propria candidatura all'assegnazione del Diploma Ferrara School of, compilare il modulo sotto riportato e consegnarlo al Manager didattico del corso di studio di afferenza.

Per la compilazione, fare riferimento ai requisiti:

Tempistiche

Il modulo compilato va consegnato al Manager didattico del corso di studio di afferenza entro il termine fissato per la presentazione on-line della domanda di laurea (vedere alla voce Bacheca appelli di laurea, selezionando il Dipartimento e corso di studio di interesse).

Modulo

Cerimonia di consegna del Diploma Ferrara School of

La consegna del Diploma Ferrara School of ai candidati che siano risultati idonei sulla base della verifica dei requisiti, avviene nell’anno solare successivo a quello di conseguimento della laurea magistrale, indicativamente nei mesi di marzo/aprile.

I laureati idonei saranno contattati tempestivamente dagli Uffici che forniranno tutte le indicazioni utili (data, luogo, orario, ...).