Home / Studenti / Internazionale / Studenti IN ENTRATA / Codice fiscale e sportello registrazione affitti

Codice fiscale e sportello registrazione affitti

L’Università degli Studi di Ferrara, in convenzione con il Comune di Ferrara e l'Agenzia delle Entrate Emilia Romagna, ha attivato il servizio di rilascio del codice fiscale per studenti e docenti internazionali.

Gli studenti e i docenti/ricercatori internazionali che hanno necessità di ottenere il codice fiscale italiano potranno presentarsi allo "sportello registrazione affitti" situato in Via Cairoli, 31 - 44121 Ferrara.

Lo sportello si occupa anche di consulenza di base sui benefici fiscali riservati a chi detiene un contratto di affitto regolare, ma anche della registrazione dei contratti di locazione.

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura al pubblico visita la pagina Sportello registrazione affitti oppure scrivi a: infoaffitti@unife.it