Home / Studenti / Internazionale / Elementi comuni a più cartelle / Internazionalizzazione (per studenti e docenti OUTGOING)

Internazionalizzazione (per studenti e docenti OUTGOING)

Pagine web sui servizi offerti

Dove siamo (mappa)

Via Saragat, 1 (presso Polo Scientifico Tecnologico)

Blocco B - III Piano

44124 Ferrara (Italia)

Ricevimento per studenti outgoing

Martedì 9.30-12-30:  ricevimento libero senza appuntamento
Giovedì 9.30 - 12.30 - prenota appuntamento

ATTENZIONE: MODIFICHE AL RICEVIMENTO NEL MESE DI APRILE

Durante il periodo delle festività l'ufficio sarà aperto in orario di sportello, solo nelle seguenti date (ricevimento SOLO su appuntamento):

SOSPENSIONE RICEVIMENTO

• Settimana 22-26 aprile - Chiusura Ateneo
  • GIO. 02 maggio 2019 - Ricevimento sospeso

Per contattare il personale dell'Ufficio

In caso di effettive urgenze potete contattare il personale scrivendo alla mail di outgoing.mobility@unife.it

Vi ricordiamo che i canali di comunicazione sportello, Facebook international e posta elettronica, sono in alternativa l'uno all'altro.

Per non creare effetto spam, vi preghiamo di seguire le indicazioni che seguono:

• Facebook international da prediligere per le comunicazioni rapide o dubbi (consultare prima il sito e i post già pubblicati)
  • La posta elettronica outgoing.mobility@unife.it: questo canale è dedicato prioritariamente a chi è all'estero e non può recarsi allo sportello
  • Sportello per firma contratti e consegna documentazione in originale
  • momenti informativi collettivi sono fondamentali per rispondere ai quesiti.
  • Tutte le informazioni sono peraltro disponibili nelle sezioni dedicate del sitohttp://www.unife.it/studenti/internazionale/mob-in-uscita da consultare bene.
  • Anche i comunicati ufficiali / circolari vengono mandati a tutti sulla posta elettronica di mydesk che siete pertanto pregati di consultare e leggere con cura anche dall'estero.

fb logo.png Youtube