Home / Studenti / Internazionale / Borse di studio "Giuseppina Antolini" per titolari di protezione internazionale

Borse di studio "Giuseppina Antolini" per titolari di protezione internazionale

L'Università degli Studi di Ferrara ha deciso di intitolare queste borse di studio alla Dott.ssa Giuseppina Antolini a seguito della sua prematura scomparsa. Durante la sua carriera lavorativa la Dott.ssa Antolini ha sviluppato molteplici progetti di internazionalizzazione e di accoglienza di studenti e cittadini di tutto il mondo. Il bando stesso nasce dalla realizzazione di una sua idea a supporto di titolari di protezione internazionale.

Due borse di studio destinate a persone titolari di protezione internazionale (rifugiate e beneficiarie di protezione sussidiaria) che intendano immatricolarsi a corsi ad accesso libero di laurea triennale, magistrale o magistrale a ciclo unico dell’Università di Ferrara.

• Bando di selezione - Albo d'Ateneo (Rep. 247/2017 Prot. 64107 del 29/06/2017)
  • Candidatura online -  Scaduta alle ore 12.00 di venerdì 11 agosto 2017
  • Colloqui motivazionali: 14 settembre 2017 a partire dalle ore 9.00 presso la sala riunioni dell'Ufficio mobilità e relazioni internazionali dell'Università di Ferrara (Via Cairoli, 32)

• Graduatoria