Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Programma Atlante

Il Programma Atlante offre agli studenti di tutti i dipartimenti dell'Università di Ferrara la possibilità di effettuare un periodo di mobilità in Paesi diversi da quelli previsti nel programma Erasmus+. La lista aggiornata dei Paesi attualmente aderenti al Programma Erasmus+, pertanto non eleggibili, è consultabile alla voce “countries” all'interno del portale Erasmus+.

Tramite questo Programma finanziato interamente con fondi ministeriali, gli studenti potranno svolgere un'esperienza di studio, tirocinio o ricerca per tesi in uno scenario extra-europeo. Il Programma prevede un bando unico suddiviso in una "sezione A" per mobilità verso università convenzionate con Unife e una "sezione B" per progetti di mobilità individuali verso istituzioni non convenzionate con il nostro ateneo.

Comunicazioni

FIRMA CONTRATTI E RIUNIONE INFORMATIVA ASSEGNATARI ATLANTE "A"  a.a. 2018-19

ELENCO DEI TURNI PER LA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO PER MOBILITA' NELL'AMBITO DEL PROGETTO ATLANTE "A" IL GIORNO 13 NOVEMBRE 2018.

Gli studenti coinvolti, sono convocati nell'ordine seguente:

  • Cognomi da A a F compresi – Dalle 10:00 alle 11:00
  • Cognomi da G a Po compresi – Dalle 11:00 alle 12:00
  • Cognomi da Pr a Z compresi – Dalle 12:00 alle 13:00

LUOGO: Polo Scientifico e Tecnologico - Blocco B - III piano (Via Saragat 1 - Ferrara) - Sala Riunione Grande

 

FIRMA CONTRATTI E RIUNIONE INFORMATIVA ASSEGNATARI ATLANTE "B"  a.a. 2018-19

GLI STUDENTI IDONEI ED ASSEGNATARI DI MOBILITA' NELL'AMBITO DEL PROGETTO ATLANTE "B" SONO CONVOCATI IL GIORNO 13 NOVEMBRE 2018 ALLE ORE 15.00 presso la Sala Riunione Grande del Blocco B - III piano- del Polo Scientifico e Tecnologico - Via Saragat 1 - Ferrara