Trasferimenti in partenza verso altre Università

creato da TONIOLI MAX ultima modifica 24/01/2012 12:49

Lo studente per ottenere il trasferimento ad altra Università, deve presentare tra il 28 luglio e il 31 ottobre (per gravi e documentati motivi entro il 31 dicembre con pagamento di un contributo aggiuntivo per superata data di scadenza), alla propria Segreteria Studenti:

  • domanda, indirizzata al Rettore;
  • il libretto di iscrizione;
  • attestazione del versamento del contributo di trasferimento di € 114,62 (comprensivo di bollo assolto in modo virtuale);
  • se il corso di studio di destinazione del trasferimento è a numero programmato, consegna del "nulla osta" dell'Università d'accoglienza.

     

N.B. Si consiglia allo studente di prendere contatto con l'Università presso cui intende proseguire gli studi per informarsi sulle diverse disposizioni normative.

A partire dalla data di presentazione della domanda di trasferimento non è più consentito sostenere alcun esame di profitto né è possibile ottenere certificazioni inerenti la carriera scolastica.

 

Riferimenti normativi: art.37 Regolamento studenti

Azioni sul documento