Prova finale - domanda di laurea

Modalità di presentazione della domanda di conseguimento titolo e caricamento tesi digitale

La domanda di conseguimento del titolo e il caricamento dell'elaborato di tesi e di eventuali allegati vanno effettuate in modalità online dal sito studiare.unife.it.
In tale sito,  alla voce "Bacheca appelli di laurea", è inoltre possibile verificare le scadenze.

Servizi fotografici in occasione delle sedute di laurea

Al fine di evitare fraintendimenti, si comunica che l’Università di Ferrara non ha convenzioni con operatori cinefotografici ne' rilascia formali autorizzazioni per le riprese in occasione delle sedute di Laurea. Nessun operatore è legittimato a presentarsi come accreditato da parte dell'Ateneo. Le laureande e i laureandi possono provvedere con mezzi propri o contrattare tipologia e costo del servizio con operatori presenti sul mercato, con i quali comunque l’Università non ha alcun tipo di rapporto.

Riferimenti normativi: artt.43-44 Regolamento studenti