Tessera studentesca (badge) e libretto

CARTA FLASH STUDIO per gli immatricolati a.a. 2017/18

A partire dall’a.a. 2017/18 alle studentesse e agli studenti verrà rilasciata una carta con funzioni di badge per l’accesso elettronico ai servizi riservati e alle scontistiche previste per chi studia a Unife. Verrà inviata per posta all’indirizzo scelto come recapito per i documenti, insieme alle istruzioni per la sua attivazione. La carta racchiude in sé anche funzionalità di tipo bancario: Intesa San Paolo Spa, in qualità di titolare dei servizi bancari abbinabili alla carta, informa che la stessa è dotata di un codice IBAN preassegnato all’intestatario. La carta può essere attivata dallo studente, quale Carta Flash Studio con una semplice conferma di adesione contrattuale al servizio offerto, come illustrato dettagliatamente nelle istruzioni allegate alla carta.

IMPORTANTE

La carta Flash Studio verrà inviata a tutti gli iscritti ai corsi di laurea , che siano in regola con il pagamento delle tasse per il 2017/018, entro il mese di giugno 2018. Pertanto, in caso di smarrimento (e/ o deterioramento  del vecchio libretto cartaceo) non dovrà più essere richiesto alcun duplicato