Tessera studentesca (badge)

HELP    BADGE

Per  le seguenti operazioni:

1) ritiro badge per studenti con residenza estera

2) assistenza attivazione badge  e servizi collegati

potrete ricevere assistenza presso gli sportelli Help Immatricolazioni

Indirizzo: Via Saragat , 2/d, primo piano

A partire dall’a.a. 2017/18 alle studentesse e agli studenti è stata rilasciata una carta con funzioni di badge per l’accesso elettronico ai servizi riservati e alle scontistiche previste per chi studia a Unife. Viene inviata per posta all’indirizzo scelto come recapito per i documenti, insieme alle istruzioni per la sua attivazione. Racchiude in sé anche funzionalità di tipo bancario: Intesa San Paolo Spa, in qualità di titolare dei servizi bancari abbinabili alla carta, informa che la stessa è dotata di un codice IBAN preassegnato all’intestatario. La carta può essere attivata con funzione di pre-pagata,  con una semplice conferma di adesione contrattuale al servizio offerto, come illustrato dettagliatamente nelle istruzioni allegate .

IMPORTANTE

Il badge (Carta Flash Studio)  verrà inviato a tutti coloro che siano iscritti regolarmente ai corsi di laurea . Attendete il nuovo badge, che verrà recapitato all'indirizzo indicato in anagrafica come recapito per i documenti.

In caso di smarrimento del nuovo badge (Carta Flash Studio) per il rilascio duplicato contattare il servizio SOS; il duplicato ha un costo di euro 10 (la domanda va presentata/inviata con marca da bollo del valore corrente)