Tessera studentesca (badge)

HELP    BADGE

Per  le seguenti operazioni:

1) ritiro badge per studenti con residenza estera

2) assistenza attivazione badge  e servizi collegati

potrete ricevere assistenza presso gli sportelli Help Immatricolazioni

Indirizzo: Via Saragat , 2/d, primo piano

A partire dall’a.a. 2017/18 alle studentesse e agli studenti è stata rilasciata una carta con funzioni di badge per l’accesso elettronico ai servizi riservati e alle scontistiche previste per chi studia a Unife. Viene inviata per posta all’indirizzo scelto come recapito per i documenti, insieme alle istruzioni per la sua attivazione. Racchiude in sé anche funzionalità di tipo bancario: Intesa San Paolo Spa, in qualità di titolare dei servizi bancari abbinabili alla carta, informa che la stessa è dotata di un codice IBAN preassegnato all’intestatario. La carta può essere attivata con funzione di pre-pagata,  con una semplice conferma di adesione contrattuale al servizio offerto, come illustrato dettagliatamente nelle istruzioni allegate .

IMPORTANTE

Il badge (Carta Flash Studio)  verrà inviato a tutti coloro che siano iscritti regolarmente ai Corsi di Laurea o ai Dottorati di Ricerca . Attendete il nuovo badge, che verrà recapitato all'indirizzo IN ITALIA indicato in fase di registrazione.

In caso di smarrimento del nuovo badge (Carta Flash Studio) per il rilascio duplicato contattare il servizio SOS; il duplicato ha un costo di euro 10 (la domanda va presentata/inviata con marca da bollo del valore corrente)