Tessera studentesca (badge) e libretto

CARTA FLASH STUDIO per gli immatricolati a.a. 2017/18

A partire dall’a.a. 2017/18 alle studentesse e agli studenti verrà rilasciata una carta con funzioni di badge per l’accesso elettronico ai servizi riservati e alle scontistiche previste per chi studia a Unife. Verrà inviata per posta all’indirizzo scelto come recapito per i documenti, insieme alle istruzioni per la sua attivazione. La carta racchiude in sé anche funzionalità di tipo bancario: Intesa San Paolo Spa, in qualità di titolare dei servizi bancari abbinabili alla carta, informa che la stessa è dotata di un codice IBAN preassegnato all’intestatario. La carta può essere attivata dallo studente, quale Carta Flash Studio con una semplice conferma di adesione contrattuale al servizio offerto, come illustrato dettagliatamente nelle istruzioni allegate alla carta.

Per gli immatricolati fino all'a.a. 2016/17

Ufficio presso il quale effettuare il ritiro della tessera studentesca (badge)

Si avvisa che a partire dal giorno 20/02/2017 il servizio sarà erogato solo dall'Ufficio Ingresso Studentesse/Studenti, in orari di sportello

Accesso tramite app Qurami

Per prenotare il turno d'accesso per il ritiro della tessera (dopo aver ricevuto email di invito da parte degli Uffici), è possibile utilizzare l'app gratuita Qurami.

La prenotazione è possibile a partire da 1 ora prima dall'apertura degli sportelli ed entro 6 chilometri da via Cairoli. Utilizzare la app consente di recarsi allo sportello soltanto al momento del proprio turno e quindi evitare perdite di tempo in coda! Tutte le info sull'app Qurami>>

In caso di smarrimento o deterioramento

La studentessa/lo studente che abbia smarrito, distrutto o deteriorato la propria tessera (badge), deve chiedere il rilascio di un duplicato, collegandosi alla piattaforma SOS (http://SOS.unife.it):

• domanda diretta al Magnifico Rettore contenente, oltre l'oggetto della domanda, le seguenti indicazioni:
  1. generalità e indirizzo della studentessa/dello studente;
  2. corso di studio di iscrizione;
  3. anno di corso;
  4. numero di matricola;
  • fotocopia di un documento d’identità in corso di validità equivalente.

Libretto

Chi sia ancora in possesso del libretto, in caso di smarrimento, distruzione o deterioramento deve chiedere il rilascio di un duplicato, collegandosi alla piattaforma SOS (http://SOS.unife.it):

1. generalità e indirizzo della studentessa/dello studente;
  2. corso di studio di iscrizione;
  3. anno di corso;
  4. numero di matricola;
  • fotocopia di un documento d’identità in corso di validità equivalente.

Riferimenti normativi: art. 20 Regolamento studenti