Tessera studentesca (badge)

BADGE (Carta Flash) per gli immatricolati a.a. 2017/18

HELP    BADGE

A partire dal giorno 17 aprile 2018, sarà disponibile lo sportello Help Badge con i seguenti servizi:

1) ritiro badge per studenti con residenza estera

2) assistenza attivazione badge  e servizi collegati

Indirizzo: Via Saragat , 2/d, primo piano

Orario:

Martedì 14.30  -  15.30

Giovedì  9.30  -   11.30

A partire dall’a.a. 2017/18 alle studentesse e agli studenti verrà rilasciata una carta con funzioni di badge per l’accesso elettronico ai servizi riservati e alle scontistiche previste per chi studia a Unife. Verrà inviata per posta all’indirizzo scelto come recapito per i documenti, insieme alle istruzioni per la sua attivazione. La carta racchiude in sé anche funzionalità di tipo bancario: Intesa San Paolo Spa, in qualità di titolare dei servizi bancari abbinabili alla carta, informa che la stessa è dotata di un codice IBAN preassegnato all’intestatario. La carta può essere attivata dallo studente, con funzione di carta pre-pagata,  con una semplice conferma di adesione contrattuale al servizio offerto, come illustrato dettagliatamente nelle istruzioni allegate alla carta.

IMPORTANTE

Il badge (Carta Flash)  verrà inviata a tutti gli iscritti ai corsi di laurea , che siano in regola con il pagamento delle tasse per il 2017/018, entro il mese di giugno 2018. Pertanto, in caso di smarrimento (e/ o deterioramento  del vecchio libretto cartaceo) non dovrà più essere richiesto alcun duplicato