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Strumenti personali

Iscrizione ad anni di corso successivi al primo

Per coloro che devono iscriversi ai corsi di studio per gli anni successivi al primo, l'Università provvederà a rendere disponibile on line, nella sezione "pagamenti" dell' area riservata dello studente, la fatturazione della prima rata di tasse, da pagare entro il 31 ottobre 2018 con una delle modalità riportate dettagliatamente alla seguente pagina web

IMPORTANTE: con il versamento della prima rata di tasse, lo studente manifesta la volontà di iscriversi per il nuovo anno accademico e, pertanto, non ha la necessità di compiere altre operazioni.

Sia per coloro che si iscrivono in corso, sia per coloro  che si iscrivono fuori corso, il pagamento oltre il termine di scadenza comporterà l'obbligo di versamento di un contributo aggiuntivo per superata data di scadenza.

Si consiglia di conservare, a riscontro dell'avvenuto versamento, la  ricevuta di pagamento o la  stampa dell'email di conferma in caso di pagamento tramite carta di credito

Tale documento non deve essere consegnato agli Uffici di Segreteria.

 

 

 

Riferimenti normativi: art.17 Regolamento studenti (in aggiornamento)