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Strumenti personali

Iscrizione ad anni di corso successivi al primo

Per coloro che devono iscriversi ai corsi di studio per gli anni successivi al primo, l'Università provvederà a rendere disponibile on line, nella sezione "pagamenti" dell' area riservata dello studente, il modulo MAV della prima rata di tasse, da pagare entro il 30 settembre 2016 con una delle modalità riportate dettagliatamente alla seguente pagina web

IMPORTANTE: con il versamento della prima rata di tasse, lo studente manifesta la volontà di iscriversi per il nuovo anno accademico e, pertanto, non ha la necessità di compilare il modulo dell'istanza di iscrizione.

Sia per gli studenti che si iscrivono in corso, sia per quelli che si iscrivono fuori corso, il pagamento oltre il termine di scadenza comporterà l'obbligo di versamento di un contributo aggiuntivo per superata data di scadenza.

Il riscontro dell'avvenuto versamento (comprovato dalla ricevuta di pagamento o dalla stampa dell'email di conferma in caso di scelta dell'opzione di pagamento tramite carta di credito) dovrà essere conservato a cura dello studente poiché unico documento attestante l'iscrizione.

Tale documento non deve essere consegnato agli Uffici di Segreteria.

 

 

 

Riferimenti normativi: art.17 Regolamento studenti