Come accedo all'e-mail universitaria?

• Dopo aver reso definitiva l’immatricolazione, viene attivata una casella e-mail myDesk@unife.it. Solo dalla tua casella di posta Unife puoi metterti in contatto con docenti e personale degli uffici e riceverne risposta: non saranno accettate comunicazioni provenienti da altre caselle di posta elettronica. Maggiori informazioni sul servizio myDesk >>

• Per accedere all’e-mail universitaria è sufficiente collegarsi a qualsiasi pagina del sito www.unife.it, cliccare in alto a destra su servizi online, selezionare servizi web per Studenti e posta elettronica.  Per effettuare l'autenticazione basterà inserire il tuo user.id (nome.cognome), e password, che è quella che scelta al momento dell’immatricolazione (gli stessi di studiare.unife.it)