Bandi di mobilità per dottorandi Anno Accademico 2021/22

Abroad mobility fundings

Informiamo le dottorande e i dottorandi dei cicli 35, 36 e 37, con sede amministrativa presso l'Università di Ferrara, che sono stati pubblicati n. 2 bandi per Mobilità Internazionali, con scadenza venerdì 30 maggio 2022 ore 12.00 (CEST).

1) Bando per l’assegnazione di contributi finanziari per soggiorni presso istituzioni estere a dottorandi iscritti ai cicli XXXV, XXXVI e XXXVII dell’Università degli Studi di Ferrara”.

Il bando intende assegnare contributi finanziari per soggiorni presso istituzioni estere, per mobilità della durata di almeno un mese continuativo, presso Università, Centri di Ricerca o laboratori impegnati in attività di ricerca e di alta formazione.

Termine mobilità: obbligatoriamente entro 31 dicembre 2022

2) Bando per l’assegnazione di contributi finanziari per soggiorni presso istituzioni estere europee ed extraeuropee riservato a dottorandi iscritti ai cicli XXXV, XXXVI e XXXVII, dell’università degli Studi di Ferrara.

Il bando intende assegnare contributi finanziari per soggiorni presso istituzioni estere, per mobilità della durata di almeno tre mesi continuativi, presso Università, Centri di Ricerca o laboratori impegnati in attività di ricerca e di alta formazione.

Periodo mobilità finanziabile: 20/06/2022-30/09/2023