Informativa alloggi - Ciclo 38 | Housing accomodation info - Cycle 38

Si comunica che è stata pubblicata l'informativa relativa agli alloggi dello IUSS College per le Dottorande e i Dottorand* del ciclo 38.

Come da informativa allegata, I dottorandi del ciclo 38 con sede amministrativa presso UNIFE, interessati ad un posto presso il Collegio IUSS, sono pregati di compilare il modulo allegato e  di inviarlo unitamente a un documento di identità in corso di validità a dottorato@unife.it entro e non oltre mercoledì 26 ottobre 2022, ore 23:59 ora italiana.

Alla pagina alloggi IUSS i moduli e le informazioni.

***************************************

We inform that we published the information about the IUSS College accommodation for the Cycle 38 Ph.D. Students.

PhD students enrolled in Doctorate Courses with Administrative Headquarters at Ferrara University, who are interested in the IUSS accommodation, are kindly requested to fill-in the request form and to send it together with a valid ID to dottorato@unife.it within Wednesday, October 26 2022, at 23.59 Italian time.

All info and forms are available at IUSS Housing web page.