Informativa alloggi 36° ciclo / Housing information Cycle 36

Si comunica che è stata pubblicata l'informativa relativa agli alloggi dello IUSS College per le/i Dottorand* del 36° ciclo.

Alla pagina IUSS alloggi sono scaricabili i moduli e le informazioni.

Come da informativa scaricabile alla suddetta pagina, i dottorandi del 36 ciclo, con sede amministrativa presso UNIFE, interessati ad un posto presso il Collegio IUSS, sono pregati di compilare il modulo di richiesta e  di inviarlo a dottorato@unife.it, entro e non oltre martedì 27 ottobre 2020, ore 23.59 ora italiana.

***************************

We published the Housing facility information at IUSS College for the 36 cycle Ph.D. Students

At the housing IUSS web page you can find all forms and info.

As written in the information sheet downloadble at that webpage, 36 cycle PhD students, who are enrolled in Doctorate Courses with Administrative Headquarters at Ferrara University, who are interested to the IUSS accommodation, are kindly requested to fill-in the request form and to send it to dottorato@unife.it within Tuesday, October  27th, 2020, at 23.59 Italian Time (CEST).