Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Complesso Via Paradiso

Info generali

Indirizzo:Via Paradiso, 12 - 44121 Ferrara

Livello di accessibilità: accessibile

Planimetria Piano Terra

Fare click sull'immagine per ingrandire

Il Complesso è accessibile dall’entrata principale, posta su Via Paradiso 12. Sulla via è consentito il transito di auto ma solo con permesso rilasciato dal Comune di Ferrara (ZTL). In corrispondenza dell’ingresso si trovano le scale e la portineria, dove è possibile chiedere informazioni ed eventualmente essere accompagnati.Dopo la portineria, sulla sinistra, vi è un corridoio che porta agli uffici dei manager didattici, accanto ai quali è presente un servizio igienico attrezzato. In questo punto dell’edificio è localizzata anche l’entrata del Se@, il Centro di Tecnologie per la Comunicazione, l'Innovazione e Didattica a distanza dell’Università di Ferrara. Alla destra del Se@ si trova l’ascensore, con apertura porta 100 cm e che permette l’accesso ai 3 piani dell’edificio mentre, proseguendo oltre il corridoio, si raggiunge un punto di ristoro. Girando a destra rispetto alla portineria si percorre un corridoio che porta alle aule C, B, e Drigo.Per accedere all’aula A è necessario entrare dall’ingresso di via Paradiso 2/4.

Planimetria Piano Primo

Fare click sull'immagine per ingrandire

Una volta raggiunto il piano tramite l’ascensore o le scale, è possibile raggiungere l’aula studio situata in fondo al corridoio posto sulla destra. Svoltando ancora a destra sono raggiungibili le aule F e G. Svoltando a sinistra rispetto all’ascensore si può invece raggiungere l’aula H.

Planimetria Piano Secondo

Fare click sull'immagine per ingrandire

Una volta raggiunto il piano tramite l’ascensore o le scale, è possibile raggiungere le aule O, I e L situate in fondo al corridoio posto sulla destra. Svoltando a sinistra rispetto all’ascensore si può invece raggiungere l’aula M.