Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Polo degli Adelardi

Info generali

Indirizzo: via Adelardi, 33 - 44121 Ferrara

Livello di accessibilità: accessibile

Planimetria Piano Terra

Fare click sull'immagine per ingrandire

Il Polo degli Adelardi è accessibile da Via degli Adelardi 33. Sulla via è consentito il transito di auto con permesso del Comune di Ferrara (ZTL) ma non il parcheggio. In corrispondenza dell’entrata principale si trova la portineria, in cui è possibile chiedere informazioni ed eventualmente essere accompagnati. Entrando dalla terza porta a sinistra della portineria si incontrano il vano scale e l’ascensore con apertura porta di 80 cm.Il bagno attrezzato si trova invece a destra della portineria. In questo piano sono situate le aule A1, A3 e A2 (utilizzata come sala studio).

Planimetria Piano Primo

Fare click sull'immagine per ingrandire

Una volta usciti dall’ascensore o dal vano scale, e girando subito a destra, è possibile raggiungere un corridoio che permette l’accesso alle varie aule (A4, A5, A6 e AP1).In fondo al corridoio a destra è situato un bagno attrezzato e accessibile.

Planimetria Piano Secondo

Fare click sull'immagine per ingrandire

Una volta usciti dall’ascensore o dal vano scale, girate a destra e vi troverete in un corridoio che permette l’accesso alle varie aule (A8, A9, A10 e AP2).In fondo al corridoio sulla destra è situato un bagno attrezzato e accessibile mentre, svoltando a sinistra, si può raggiungere il Laboratorio di Informatica (Aula A7), grazie alla presenza di un montascale.

Planimetria Piano Terzo

Fare click sull'immagine per ingrandire

Una volta usciti dall’ascensore, vi troverete di fonte all’aula A11 dalla quale è possibile raggiungere l’atrio di distribuzione. Sulla destra dell’atrio, sono collocati il servizio igienico attrezzato e l’aula A12. Per arrivare all’aula AP3 e all’ufficio del manager didattico è necessario superare una rampa e girare a sinistra.