Come pagare il bollettino MAV 2016-2017

Il bollettino MAV può essere pagato:

Gratuitamente

• presso gli sportelli delle agenzie di qualsiasi istituto bancario;

Con spese (ove previste)

• presso gli sportelli automatici di altri istituti bancari che forniscano analogo servizio;
  • con “Banca via Internet” (home banking), dai clienti di altri istituti bancari che forniscano analogo servizio;
  • con "Banca Telefonica", dai clienti di altri istituti bancari che forniscano analogo servizio;

E' importante verificare presso il proprio istituto di credito le modalità e le tempistiche previste per ogni canale di pagamento.

I pagamenti effettuati con home banking negli orari e nei giorni non operativi per il proprio istituto di credito, vengono contabilmente effettuati il primo giorno operativo utile successivo.

Si ricorda che, in caso di smarrimento, lo studente potrà stamparne una copia, collegandosi alla sezione "pagamenti" della propria area riservata all'indirizzo http://studiare.unife.it.

La ricevuta di avvenuto versamento dovrà essere conservata a cura dello studente, in quanto unico documento comprovante l'iscrizione.

IMPORTANTE

Con il versamento della prima rata di tasse, lo studente manifesta la volontà di iscriversi per il nuovo Anno Accademico e, pertanto, non ha la necessità di compiare il modulo dell'istanza di iscrizione.

Lo studente che ha ottenuto l'iscrizione non ha diritto alla restituzione di quanto pagato.