La Didattica del Primo semestre - A.A. 2020/2021 | 1° comunicazione

Corso di Studio in Tecnologie Agrarie ed Acquacoltura del Delta

LA DIDATTICA DEL PRIMO SEMESTRE DELL’A.A.2020/2021

Messaggio del docente Referente alle future matricole

Gentili Studentesse e gentili Studenti che vi immatricolerete a questo nuovo Corso di Studio,

vista l’assenza ad oggi di un vaccino per la malattia da covid-19, resta per noi obiettivo prioritario assolvere al nostro progetto formativo nei vostri confronti, ottimizzando al massimo la presenza di utenza, ospiti e personale all'interno del nostro Ateneo a garanzia della sicurezza Vostra e di tutta la comunità.

L’organizzazione della didattica di un intero semestre comporta un importante sforzo organizzativo. Non potendo considerare variabili non prevedibili come un’eventuale seconda ondata di pandemia, abbiamo deciso per un’organizzazione della didattica del nostro prossimo Primo semestre a.a. 2020/2021 come di seguito descritto, perché la riteniamo essere la più sicura in questa situazione di incertezza sanitaria.

Tutti gli insegnamenti verranno erogati esclusivamente in modalità telematica, con lezioni pre-registrate. La durata della singola lezione pre-registrata sarà di 20-25 minuti.

Naturalmente i docenti programmeranno anche momenti Live per la diretta interazione con gli studenti, al fine di fornire chiarimenti e approfondimenti.

I Calendario delle lezioni dettagliati saranno consultabili nel sito di Corso di Studio (http://www.unife.it/scienze/tecnologie-agrarie/studenti-iscritti) e le informazioni relative alle modalità di accesso alle lezioni pre-registrate e ai collegamenti per i Live verranno comunicati con adeguato anticipo.

Saranno anche organizzati alcuni momenti di attività in presenza in riferimento ai quali verranno tempestivamente fornite tutte le necessarie informazioni.

Il docente referente del Corso di Studio,

Prof. Michele Mistri