Descrizione del Percorso di Formazione

Il Percorso di formazione è un documento che descrive il Regolamento del Corso di Studio. In particolare indica: i requisiti e le modalità di accesso, gli insegnamenti attivati suddivisi negli anni di corso e per semestre, i periodi didattici in cui si svolgeranno le lezioni e gli esami, il numero di ore di ciascun corso ed il corrispettivo in crediti formativi teorici e pratici, le eventuali regole di propedeuticità, i termini per la presentazione del piano di studio, le procedure relative agli atti di carriera e il riconoscimento di certificazioni pregresse.

Il percorso di formazione viene redatto e pubblicato annualmente. E' quindi necessario che lo studente verifichi l’offerta formativa disponibile per la compilazione o l’aggiornamento del proprio Piano degli Studi e per la corretta gestione della propria carriera universitaria.

a.a. 2020/2021 (primo anno di attivazione di questo Corso di Studio) - Anni di corso attivi: I - consulta il Percorso di formazione

a.a. 2021/2022 (secondo anno di attivazione di questo Corso di Studio) - Anni di corso attivi: I e II - consulta il Percorso di formazione

a.a. 2022/2023 (terzo anno di attivazione di questo Corso di Studio) - Anni di corso attivi: I, II, III - Percorso di formazione non ancora disponibile