Corsi di italiano per studenti stranieri

ultima modifica 11/07/2011 14:58

I corsi di italiano per studenti stranieri si terranno a partire dal mese di Settembre p.v. presso il Centro Linguistico di Ateneo.

Per essere ammessi ai corsi è necessario compilare la scheda di iscrizione on-line entro        il 15 Settembre 2011 ed effettuare un test di ingresso nei giorni 21, 22 o 23 Settembre, secondo appuntamento concordato con la Segreteria del Centro Linguistico (tel. 0532/293446 –  e-mail: segreteria.cla@unife.it).

Gli studenti iscritti dovranno contattare, entro e non oltre la data di chiusura delle iscrizioni, la Segreteria del Centro Linguistico per fissare l’appuntamento al test di ingresso (21, 22, 23 settembre 2011) e per il versamento della quota di iscrizione.

Il costo per ciascun corso è di € 50,00 per studenti erasmus (primo corso), € 70,00 per studenti stranieri iscritti ai corsi di laurea (primo corso) e di specializzazione e € 120,00 per i corsi successivi.

Il pagamento va obbligatoriamente effettuato prima del test d’ingresso.

Per maggiori informazioni relative alla durata/struttura del corso e al calendario: www.unife.it/centro/linguistico.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento e/o informazioni rivolgersi al seguente recapito:

Segreteria del Centro Linguistico di Ateneo, tel. 0532/293446 – E-mail: segreteria.cla@unife.it.