Bando Indam per borse di studio destinate a futuri iscritti ai corsi di Matematica

L'Indam, Istituto Nazionale di Alta Matematica "Francesco Saveri", bandisce, per l'Anno accademico 2017/18, 40 borse di studio e 2 borse aggiuntive per studenti che si iscrivono al primo anno di un corso di laurea della classe L-35 "Scienze matematiche".

Le borse verranno assegnate a seguito di una selezione, su base nazionale, sulla base di una prova scritta che si effettuerà Martedì 12 Settembre 2017 alle ore 14.30 anche presso la nostra Sede di via Machiavelli.

Il bando è scaricabile dal sito www.altamatematica.it, dove sono disponibili anche modelli delle prove precedenti.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 11/09/2017.

Bando e maggiori informazioni sono pubblicati alla pagina: