22 ottobre: seminario informativo per gli studenti di 2° e 3° anno - pubblicate le slide

Il CdS organizza per tutti gli studenti di 2° e 3° anno un seminario informativo per fornire importanti informazioni utili al percorso formativo.

L'incontro si terrà martedì 22 ottobre alle ore 15.00 presso l'Aula B1 di Palazzo Manfredini (via Muratori 9) e. nello specifico, i Docenti del Corso e la Manager didattica illustreranno:

• breve presentazione dei corsi opzionali, le regole di scelta nei diversi piani di studio e il relativo schema orario
  • le possibilità legate all'internazionalizzazione
  • le possibilità di collaborazione durante gli studi (150 ore, tutorato)
  • le modalità di presentazione della domanda di laurea e la valutazione della tesi finale
  • Dottorato di ricerca
  • verso l’insegnamento.
Sarà fatto breve cenno anche ai crediti di tipo F, già illustrati nell'incontro dedicato dell'1 ottobre scorso.

Si farà riferimento alle pagine web dove reperire tutte le informazioni aggiornate e ci sarà spazio per dubbi e quesiti.

La partecipazione è fortemente consigliata.

Slide incontro informativo STUDIANDO MATEMATICA a.a. 2019/20 (22 otobre 2019)