Pubblicazione bando Doppio titolo con Università Paris Saclay (Francia)/ scadenza candidature 25 marzo 2022

Buongiorno,vi segnaliamo con piacere che è stato pubblicato il bando di Doppio titolo  con Università Paris Saclay (Francia), previsto nel corso di laurea magistrale in Physics.Il Doppio titolo è un percorso integrato internazionale con una Università estera, alla cui conclusione vengono rilasciati i titoli valevoli sia in Italia che nel Paese dell'Università partner.Coloro che partecipano a questi percorsi trascorrono almeno un anno di studi presso l'Ateneo partner e possono ricevere un sostegno finanziario per lo svolgimento di tale mobilità.Attenzione: non c'è molto tempo per presentare la candidatura.

La scadenza per presentare candidatura è venerdì 25 marzo 2022 ore 12.00

Vi invitiamo a contattare la prof. Eleonora Luppi (eleonora.luppi@unife.it), docente delegata per il doppio titolo in copia alla presente, per qualsiasi informazione sul doppio titolo.

Per consultare il bando: http://www.unife.it/it/internazionale/studiare-allestero/lauree-a-doppio-titolo/bandi-e-procedure

Per ulteriori informazioni o eventuali dubbi sulla procedura, è possibile contattare l’Ufficio Internazionalizzazione all’indirizzo email outgoing.mobility@unife.it

E' una bella occasione! Non lasciatevela sfuggire!