Rilevazione dell'opinione degli studenti sugli insegnamenti e sui servizi

La rilevazione dell'opinione degli studenti sui singoli insegnamenti, la docenza, l’organizzazione del corso di studio, i servizi per studenti e la prova d'esame, avviene in modalità online.
Gli studenti compilano i relativi questionari dalla propria area riservata alla pagina http://studiare.unife.it

Tutti i questionari sono anonimi.

QUESTIONARI PER LA VALUTAZIONE DEI SINGOLI INSEGNAMENTI E DELLA DOCENZA
      Vengono compilati per ciascun insegnamento inserito nel piano degli studi dell'anno di corso cui lo studente è iscritto.
      In una versione apposita, è compilato anche dagli studenti non frequentanti. NON viene compilato dagli studenti fuori corso.

La compilazione del questionario deve essere effettuata dalla voce "Questionari" nella propria area riservata precedentemente all'iscrizione al relativo esame.

I questionari relativi a ciascun insegnamento possono essere compilati a partire da circa i due terzi delle lezioni del corso.

Insegnamenti integrati (formati da più moduli):  Dall'a.a. 2016/2017 vi è richiesto di esprimere la vostra opinione anche su ciascun modulo di ogni insegnamento integrato.

A partire dall'a.a. 2016/2017, la valutazione potrà essere effettuata anche in aula, in un momento a questo riservato che vi sarà indicato dalla/dal Docente.

Maggiori informazioni sulla compilazione dei questionari relativi ai singoli insegnamenti e una guida sono disponibili alla pagina web di Ateneo relativa agli Esami di profitto

Le informazioni sui questionari:

• QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DI STUDIO, DEI SERVIZI AGLI STUDENTI E DELLA PROVA D'ESAME
  • QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE COMPLESSIVA DEL PERCORSO DI STUDIO

sono pubblicate alla pagina: "Modalità di rilevazione dell'opinione degli studenti".