Laureandi, dottorandi ed assegnisti in visita al Termovalorizzatore di Torino

Il 20 e 21 Novembre, laureandi, dottorandi ed assegnisti del Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra (Scienze Geologiche) coinvolti nel progetto di ricerca della prof.ssa Costanza Bonadiman, nell’ambito di una collaborazione con il  Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Torino e la società trm (Trattamento Rifiuti Metropolitani) del gruppo iren S.p.A per la caratterizzazione geochimica dei residui solidi di combustione, hanno visitato il Termovalorizzatore di Torino.

Da sx a dx: Sara Grossano, laureanda UniTo; Marika Fedele, studentessa UniTo; Caterina Caviglia, assegnista UniTo; Davide Bernasconi dottorando UniTo; Enrico Destefanis, tecnico UniTo; Valentina Brombin, assegnista UniFe, Gian Marco Salani, dottorando UniFe; Chiara Marchina, assegnista UniFe, Enrico Mistri, borsista UniFe;  Renzo Tassinari, tecnico Unife, Giacomo Permunian, laureando UniFe; Riccardo Guida, laureando UniFe.

(foto: Costanza Bonadiman)