First Certificate: il successo dei primi 4 studenti

I primi 4 studenti meritevoli della Laurea Magistrale in Scienze Chimiche hanno conseguito nel mese di maggio 2018 il certificato "First Certificate" della Cambridge English Language Assessment.

Questo importante risultato è stato reso possibile grazie all'attivazione nel nostro Corso di Laurea di un percorso di approfondimento dell'insegnamento "Lingua Inglese - Livello B2". Tale percorso di approfondimento (riservato a 4 studenti immatricolati nell'a.a.2017/2018 che hanno frequentato le lezioni del primo semestre e hanno superato l'esame nella sessione invernale) è stato curato esternamente da Inlingua School of Languages. Le spese (comprese anche le quote di iscrizione all'esame) sono state totalmente a carico dell'Ateneo.

La stessa possibilità viene offerta anche a 4 studenti che si immatricoleranno al primo anno di Scienze Chimiche nell'a.a.2018/2019. Maggiori informazioni a questa pagina.